NASCE DANCE ACADEMY

A chi non piacerebbe ballare il tango come Richar Gere e Jennifer Lopez nel film Shall we dance?
E magari avere un maestro di ballo personale come le star dello spettacolo che partecipano a Ballando con le stelle, il programma televisivo di Rai 1.
Traendo ispirazione da questo format, nasce la Dance Academy di Martina Chinchio, una delle dieci accademie che portano il nome di Carolyn Smith.
La Dance Academy intende promuovere la cultura del ballo in virtù del potere educativo e vitale con una mission “creare, in Italia, una community di persone che abbiano il desiderio di stare bene con se stessi e con gli altri, non è mai troppo tardi per regalarsi emozioni”
La particolarità della nostra Academy è affidare un maestro/a ad ogni allievo in modo tale che i benefici siano immediati, i nostri allievi ballano subito, alla prima lezione ed i volti felici sono la conferma dei benefici che ne traggono,.
Inoltre esiste la possiblità di girare la nostra bella Italia;siamo presenti ormai nelle più importanti città ed organizziamo mensilmente dei Party, occasioni speciali per viaggiare divertendosi!

Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.